FELINO: Marseglia, Grazio, Miani, Pizzera, Ferrari, Caccia, Massa, Marcheselli, Danka, Fontanesi, Lombardi. A dispospizione: Vincenzi, Sartori

Allenatore Miftah.

MODENA: Forti, Bellamico, Biagioni, Gandolfi, La Torre, Ferraro (37’st Coppelli), Chierici, Sarego (10’st Dotto), Boni (23’st Bergamini), Monzani Vecchi (23’st Sola), Balestri (15’st Paini).

A disposizione: Cimorelli, Gabrielli, Pascarella, Preti

Allenatore: Montanini

ARBITRO: Akoumno di Parma

MARCATORI:  7′ pt. rig. Ferrari, 39′  pt. rig. Gandolfi, 26’ st. autorete Biagioni, 30’st. Danka, 50’ st. autorete Chierici.

Nella decima giornata della Poule Promozione in Serie C, un Modena Femminile irriconoscibile ha perso la gara con il Felino e contemporaneamente la vetta della graduatoria.

Un brutto passo falso per le ragazze allenate da Massimo Montanini. Partita che si sblocca già al 7’ con il calcio di rigore segnato da Ferrari.  Le canarine pareggiano i conti con la massima punizione sfruttata a dovere da Gandolfi quando mancano sei giri di lancette all’intervallo di metà gara.

Nella ripresa le autoreti di Biagioni e Chierici, sommate alla marcatura di Danka, hanno dato i tre punti alla formazione di Miftah. In classifica ora comanda l’Accademia Spal (24), poi Modena Femminile (22) e il Felino (21) che vicendo si è portato ad una sola lunghezza dalla gialloblù.