Tornano in campo in trasferta i canarini di Paolo Mandelli. Domani, sabato 22 febbraio, il Modena affronterà il Cittadello allo stadio Pier Cesare Tombolato”, calcio d’inizio alle ore 15. Nella vigilia del match il tecnico ha incontrato i rappresentanti dei media per la consueta conferenza pre-gara.

Fiducia. “Con lo Spezia abbiamo fatto una partita tosta e gagliarda contro un avversario forte, la squadra ha dimostrato carattere quando si è trovata sotto, aiutati dalla spinta del pubblico abbiamo trovato lo spirito per raddrizzare una partita complicata. Questo ci deve dare fiducia, se giochiamo in un certo modo siamo competitivi ad alto livello“.

L’avversario. “Il Cittadella non è un caso se è da tanti anni consecutivi che fa questa categoria, in qualche stagione ha persino sfiorato la promozione in Serie A. E’ una squadra di tutto rispetto, che se si prende con un filo di leggerezza mette in difficoltà chiunque. Domani riavere i nostri tifosi al seguito è un plus, sappiamo quanto ci possono aiutare sia in casa che in trasferta“.