Il Modena di Paolo Mandelli, reduce da due pari consecutivi in esterna, torna al Braglia dopo un mese. Domani, sabato 7 dicembre, i gialloblù affronteranno la Salernitana, calcio d’inizio alle 15. Nella vigilia del match il tecnico dei canarini ha incontrato i rappresentanti dei media nella sala stampa dello stadio Braglia per la conferenza pre-gara.
Gruppo. “Ci siamo allenati bene anche questa settimana, c’è la voglia di fare un filotto importante per poter navigare in acque più tranquille. Avere una rosa così competitiva e quasi al completo mi permette di avere tante opzioni. I ragazzi stanno dimostrando di voler giocare tutti, devo dare merito a loro di farsi trovare sempre pronti ed essere sempre disponibili, mettono tutti a servizio della squadra la loro professionalità”.
Salernitana. “Dalle scorse partite dobbiamo portarci dietro quello che di buono è stato fatto, allo stesso tempo cercando di limare gli errori fatti“. Sicuramente la Salernitana è una squadra di livello importante con valori per poter stare nella zona alta della classifica. Spetterà noi affrontarla nel migliore dei modi“.
Ascolta qui le parole di Mandelli: