In tarda mattinata, al termine dell’allenamento defaticante post Cremonese, Fabio Gerli è stato ospite del Liceo Scientifico “Alessandro Tassoni”, in occasione del tradizionale incontro annuale realizzato dal GERGS, il Gruppo Emilia Romagna Giornalisti Sportivi che aderisce all’USSI, l’Unione Stampa Sportiva Italiania.
CHE TRIO. Il centrocampista gialloblù è stato premiato insieme con Francesco Messori della Nazionale Italiana Calcio Amputati e Tommaso Rinaldi del Modena Volley. I tre atleti hanno infatti percorsi sportivi che non hanno escluso quelli degli studi e hanno dialogato con i liceali presenti, raccontando le loro storie.
AI MEDIA. Gerli ha poi risposto alle domande dei rappresentanti dei media. Tema principale la gara con la Cremonese: “Sono sincero, non ho dormito… Ho visto e rivisto l’azione del gol che ci ha condannato alla sconfitta. Adesso, però, dobbiamo reagire a un episodio davvero negativo e affrontare a testa alta l’ostica Feralpisalò, che in trasferta ha vinto La Spezia e ha fatto sempre bene. Restiamo uniti e lucidi. Con la Cremonese, davvero forte, abbiamo giocato a viso aperto e, per assurdo, a mio avviso anche meglio rispetto alla partita vinta con il Parma”.