Presentata l’app ufficiale

25 Set 2020

presentazione-app

Il pianeta Modena FC si arricchisce di un’altra galassia. E’ nata l’App ufficiale del club gialloblù, puoi scaricarla su APP Store e Google Play. Non è un APP tradizionale, ma una vera esperienza da vivere in realtà aumentata. Puntando la camera del tuo smart phone sul logo della società, si accede ad una serie di contenuti speciali pensati per chi ha il DNA canarino nel sangue.
Ogni giorno l’utente sarà travolto con notizie, foto, video, curiosità e molto altro legato al Modena FC.
La navigazione sarà facile, semplice, veloce e soprattutto intuitiva grazie ad una grafica capace di guidarti a 360° nella società di viale Monte Kosica

L’APP va ad aggiungersi ad i canali tradizionali già esistenti: sito internet, instagram, facebook, whatsapp, youtube e spreaker: “Oggi siamo tutti iper connessi – dice il direttore operativo gialloblù Antonio Petti – quando gli uffici comunicazione di Kerakoll e del Modena ci hanno proposto questo nuovo strumento, la direzione generale non ha avuto dubbi ed è partita l’operazione per realizzare l’app che presentiamo oggi”.

Sull’App è presente anche la sezione per seguire le partite direttamente su Eleven Sports. Uno strumento anche commerciale: “E’ una bella idea – sottolinea il responsabile marketing Simone Palmieri – e per sponsor e aziende è una possibilità in più per poter aumentare la propria visibilità”.

Il co founder di Vizual Luigi Merico spiega alcuni dettagli: “Innanzitutto voglio ringraziare lo staff del Modena e Silvio Tedesco per questa bella opportunità, Silvio ha fatto da tramite ed oggi siamo arrivati qui a presentare questa app che è intuitiva, green, ma soprattutto è un passo importante per una società come il Modena. Altri club ci hanno contattato, la dirigenza gialloblù però ha detto sì e questo ci inorgoglisce”.

Presente in conferenza anche il direttore creativo di Real More Luca Guidi: “Abbiamo creato un prodotto che sia funzionale e possa appassionare i tifosi del club canarino. Strada facendo verranno inseriti dei contenuti capaci di creare l’effetto wow e di far vivere a chi tifa Modena tante belle emozioni. Nell’App ci sarà l’essenza del calcio e l’emozione che può creare la tecnologia”.

Sull’APP si potranno vedere anche le partite di Eleven Sports.