Prevendita Imolese-Modena

2 Dic 2021

Si comunica che la prevendita della gara Imolese – Modena, in programma presso lo stadio Galli di Imola domenica 5 dicembre alle ore 14.30, è attiva esclusivamente online al seguente link: http://www.etes.it

Il prezzo intero del biglietto di curva ospiti è di euro 14.00 + Euro 2.00 (diritti di prevendita).

La prevendita terminerà alle ore 19.00 di sabato 4 dicembre ed il giorno della gara le biglietterie resteranno chiuse.

Su richiesta della società ai sostenitori gialloblu, oltre ai 420 tagliandi della curva ospiti, saranno riservati ulteriori 100 tagliandi di tribuna ospiti al medesimo prezzo di euro 14.00 + euro 2.00 (diritti di prevendita). Per poter prenotare tali posti bisognerà recarsi presso la sede del Modena F.C. in Viale Monte Kosica 128 nei seguenti orari:

  • giovedì 2 dicembre dalle 15.00 alle 19.00
  • venerdì 3 dicembre dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00

Il pagamento di tali tagliandi dovrà avvenire, IN CONTANTI,  contestualmente alla prenotazione, mentre il ritiro avverrà direttamente allo stadio Galli di Imola, il giorno della gara, in un botteghino dedicato nei pressi del parcheggio ospiti.

RACCOMANDAZIONI UTILI

La società Modena F.C. ricorda ai tifosi che:

E’ vietato introdurre e/o utilizzare negli stadi materiale pirotecnico di qualsiasi genere, sistemi per l’emissione di raggi luminosi, strumenti ed oggetti comunque idonei ad offendere.

E’ vietato esporre all’interno dello stadio striscioni e qualsiasi altro materiale ad essi assimilabile, se non espressamente autorizzati.

E’ vietato introdurre all’interno dello stadio tamburi ed altri mezzi di diffusione sonora, se non espressamente autorizzati.

E’ vietato effettuare cori, grida ed ogni altra manifestazione comunque espressione di violenza o discriminazione razziale e territoriale.

Il Modena F.C. ricorda che è assolutamente vietato l’ingresso degli spettatori sul terreno di gioco.

Lo scavalcamento delle barriere e l’invasione di campo, prima, durante e dopo la partita, possono comportare la sospensione della stessa, con conseguente sconfitta per 0-3 della società ritenuta oggettivamente responsabile.

Si ricorda ai tifosi che la società risponde per i fatti violenti commessi in occasione della gara da uno o più dei propri sostenitori, anche se commessi fuori dallo stadio, e che tale responsabilità può comportare anche la squalifica del campo.