Prezioso: “Ottima prestazione”

24 Gen 2021

Alla diciassettesima presenza in campionato, Mario Prezioso segna il suo secondo goal con la maglia dei gialli venendo anche ammonito per aver esultato togliendosi la casacca. Dopo una buona prestazione il centrocampista lascia il campo al 64esimo per Muroni: “Siamo partiti bene poi nel corso della gara abbiamo trovata qualche difficoltà per merito dell’avversario. Dopo la rete del vantaggio abbiamo gestito la partita da grande squadra con un’ottima prestazione da parte di tutti”.

Gli umbri sono sempre rognosi da affrontare: “Il Gubbio veniva da un periodo di fiducia e imbattibilità; è sempre complicato affrontare questi team che sono galvanizzati dai risultati positivi, soprattutto perché sono spronati dal loro obiettivo principale che è quello di salvarsi”.

Mai sottovalutare i rivali: “I match sono difficili con qualsiasi avversario, noi dobbiamo approcciare al meglio ogni match con la giusta mentalità consapevoli dei nostri mezzi. Alla fine del campionato si tireranno le somme”. (e.p)