Inizia questa sera la terza stagione di Futuro Gialloblù, la trasmissione realizzata in collaborazione tra la Società e la tv ufficiale broadcast del club sul territorio. Uno spazio esclusivo per il calcio gialloblù del Settore Giovanile – dalla Primavera all’Attività di Base -, della Canarini 1912 SSD, delle affiliate al progetto #CanariniSiCresce, del Modena Femminile e delle attività sportive con sfondo sociale in città e provincia. Prima visione stasera, martedì 10 settembre, alle ore 19:10 su Trc Modena, canale 11 del digitale terrestre.
TEMI. Nel primo episodio spazio subito a tre diversi temi. Due le interviste realizzate da Alessandro Troncone: la prima a Davide Caliaro, il nuovo responsabile del Settore Giovanile gialloblù, che ha raccontato il suo arrivo a Modena e presentato la nuova stagione. Seguono le parole di Paolo Mandelli, tecnico della Primavera che esordirà in campionato sabato con la SPAL. Chiude la puntata il servizio dedicato all’inaugurazione del rinnovato campo Manfredini di Saliceta, con le battute delle autorità presenti sabato sul posto.
Dunque appuntamento su Trc Modena, questa sera dalle ore 19,10, con repliche mercoledì 11 gennaio alle h. 23.30 e giovedì 12 settembre alle h. 13. Da giovedì la potrete trovare, come tutte le altre puntate della prima e della seconda edizione, sui canali ufficiali del Modena F.C.