Si interrompe la striscia di vittorie consecutive, ben cinque, per la Primavera 3 di mister Paolo Mandelli. Al Campo Sportivo “Fratelli Sentimenti” di Bomporto, nel match valido per la 14^giornata, i gialloblù cedono di misura al Sudtirol, che esce vittorioso per 1-2.

Partita molto fisica tra due squadre in ottima condizione. Al 32′ Lechl sblocca il risultato in favore degli ospiti, battendo Leonardi con il destro dopo una pregevole giocata in area di rigore. Pochi istanti più tardi, il Modena trova il pari grazie al gol di Mordini (nona marcatura stagionale), che finalizza perfettamente un contropiede gestito da Paglia. Il match resta in bilico, con opportunità da entrambe le parti, fino al 77′, quando Loncini trova il raddoppio e consegna ai suoi la vittoria. Nel finale, espulso il capitano del Sudtirol, Buccella.

La sconfitta allontana il Modena dalla vetta, visto il contemporaneo successo del Renate (1-0 alla Pro Sesto), che ora dista quattro lunghezze. Dietro accorciano proprio il Sudtirol e la Pro Vercelli, adesso a -2 dal Modena. Prossimo impegno per i ragazzi di Paolo Mandelli sarà quello di domenica 5 febbraio, sul campo del Fiorenzuola a Colorno.