Si completa l’organico di Paolo Mandelli per la nuova stagione in Primavera. A rinforzare l’attacco è Giovanni Bruno, classe 2009 reduce da due annate alla Juventus e nel giro delle nazionali giovanili.

Esterno d’attacco impiegabile anche sulla trequarti, è dotato di un mancino molto elegante. Brevilineo e abile nell’uno contro uno, porta al reparto offensivo gialloblù tanta fantasia e qualità negli ultimi metri.

Originario di Gioiosa Ionica, è cresciuto in un’importante scuola calcio di Reggio Calabria, la Segato Calcio. Nel 2023 è protagonista di uno splendido Torneo delle Regioni da sotto età con la Calabria Under 15, tanto che la Juventus lo nota e lo porta subito a Torino. Nella prima stagione in bianconero mostra subito le sue qualità, mettendo a referto 4 gol e diversi assist, che gli valgono le prime chiamate in Nazionale: con la maglia dell’Under 15 tra gennaio e maggio del 2024 va in rete 3 volte in 8 partite, convincendo subito il ct Battisti. Nella scorsa stagione ha fatto parte dell’Under 16 bianconera che si è laureata campione d’Italia e ha ottenuto anche 5 presenze con la Nazionale Under 16.