Primavera 3 in pausa e squadra di Paolo Mandelli che sarà impegnata allo stadio Braglia nel test in famiglia – aperto al pubblico – con quella di Attilio Tesser: il campionato ripartirà il 26 novembre e il Modena se la vedrà in trasferta contro il Lecco capolista.
Il weekend del 19 e 20 novembre si caratterizza con 4 trasferte e 2 incontri casalinghi per le categorie del Settore Giovanile gialloblù.
Il primo appuntamento, alle 15 di sabato, è con la squadra b Under 13 di Christian Cavazzoni impegnata in campionato a Piacenza: appuntamento al campo “Cementirossi” in via Boggiani a Ponte dell’Olio.
La domenica si apre alle ore 10.30 con la squadra a Under 13 di Massimo Pellegrini, attesa dalla sfida interna col San Marino Academy: campo “Manfredini” in Strada Panni a Modena. Alla stessa ora importante appuntamento per l’Under 14 di Andrea Minozzi che, a Nonantola, all’Antistadio in via Risorgimento 56, affronterà i pari età del Sassuolo per la 10^ giornata del campionato regionale professionisti.
Apre la domenica in trasferta l’Under 15: alle ore 12.30 a Terni contro i padroni di casa umbri, al centro sportivo “Perona” in via Monte Sabotino: la squadra di Mirco Martinelli è seconda in classifica con 12 punti, a 6 dalla capolista Empoli e con 2 di vantaggio su Bologna (una gara in meno) e Sassuolo. L’avversario di giornata, la Ternana, ha raccolto 7 punti in 6 partite.
Sempre a Terni, e sempre al centro sportivo “Perona”, alle ore 15 giocherà l’Under 16 di Alessandro Vicinanza, 6 punti in 6 partite. Infine, l’Under 17 di Cesare Maestroni, sempre alle ore 15, affronterà a Bologna i rossoblù al campo “Cavina” in via Biancolelli 36.