Si scaldano i motori, tre formazioni canarine si apprestano a disputare la prima giornata di campionato: Primavera, Under 16 e Under 15.

La Primavera di Paolo Mandelli ritrova la SPAL per cercare di confermare il successo ottenuto un mese fa al Città di Vignola (quando finì 2-1 per i gialloblù): calcio d’inizio sabato alle ore 15 al “Leo Vicini” di Savignano, per la prima partita dei canarini in Primavera 2.

Prosegue invece il campionato dell’Under 17 di Michele Troiano, che domenica alle ore 15 ospiterà il Genoa al “Fratelli Sentimenti” di Bomporto, sfida valida per la terza giornata.

Debutto in esterna per l’Under 16 di Leonardo Fontanesi e per l’Under 15 di Mirco Martinelli nei rispettivi campionati nazionali di Serie A-B: le due formazioni domenica saranno a Torino per affrontare i granata al campo sportivo “Cit Turin”: alle ore 13 in campo i 2010, alle ore 15 i 2009.

Dopo l’ottima esperienza della Ravenna Top Cup, terminata ai quarti finale ai rigori con l’Atalanta (dopo aver eliminato la Juventus), l’Under 14 di Giovanni Morselli sarà impegnata in un altro torneo, in attesa del campionato: sono Sassuolo e Juventus le avversarie al “V. Vecchi” di Castellarano-Scandiano. Oggi alle 18 la sfida con i neroverdi e domani alle 11 con i bianconeri, domenica l’eventuale finale.