Ritrova subito i tre punti la Primavera di Paolo Mandelli: con il Rimini a Savignano il punteggio non è mai in discussione, i canarini ipotecano subito l’incontro disputando un super primo tempo.
PRIMO TEMPO. Al 5’ Vicini spinge forte sulla sinistra e trova Oliva al limite che calcia al volo, gran risposta del portiere. Ancora pericoloso Oliva all’8’, dopo un gran numero di Ghillani. Al 14’ Lisanti pennella per Ghillani, attento il portiere sul primo palo. Dopo 5’ Olivieri trova Ghillani in profondità, che cerca Brasili in area: un difensore la tocca con la mano, è rigore e dagli undici metri capitan Ghillani fa 1-0. Il raddoppio non tarda ad arrivare, al 28’ Brasili incorna in rete sul preciso assist di Vicini. Ancora travolgente sulla sinistra Vicini al 40’, con incursione sulla sinistra e palla per Oliva al limite, che conclude troppo centrale.
SECONDO TEMPO. Meglio gli ospiti in avvio ripresa, con i gialloblù che non approcciano benissimo i primi minuti. La prima vera occasione del secondo tempo è comunque gialloblù, al 28’ il neo entrato Barozzini scappa via in profondità, salta un avversario e conclude, super il portiere ospite a respingere. Il tris è nell’aria e lo trova Oliva al 31’: iniziativa di un incontenibile Vicini, che premia l’inserimento dell’11, abile a segnare con il mancino da buona posizione. Poco dopo Ghillani vicinissimo al poker dopo un contropiede personale.
I gialloblù torneranno in campo sabato 10 febbraio alle ore 14.30, in trasferta a Lecco.