“Lottiamo insieme”. Lo ha già dimostrato con i fatti, durante i primi allenamenti. Lo spiega, con passione e coinvolgimento, durante il primo incontro con i rappresentanti dei media. Pierpaolo Bisoli è così, netto: prendere o lasciare. Lui domenica 14 aprile ha preso il Modena, con un contratto fino al 30 giugno 2025, e attraverso i risultati delle prossime 5 gare lo vuole portare sotto cieli più sereni. Partendo da Ascoli, sabato 20 aprile: ore 14, stadio Cino e Lillo Del Duca.
“Sono molto contento di essere qua, arrivo in una piazza importante, le impressioni sono ottime. La squadra ha bisogno di essere liberata mentalmente: le qualità ci sono, la squadra è stata costruita per posizioni di classifica più alte rispetto a quella attuale”
“Abbiamo poco tempo, in cinque partite devo lavorare soprattutto sulla testa. Posso assicurare che ci metterò il massimo impegno, e che la squadra uscirà da ogni campo avendo dato tutto, con la voglia di rappresentare una città, una tifoseria ed una società importante”
Una battuta anche sulla trasferta di Ascoli: “Sarà la classica partita di Serie B, dove ogni seconda palla sarà fondamentale. E’ uno scontro diretto, la mia squadra vorrà portare a casa il risultato pieno, sarà difficile ma non dobbiamo avere paura di nessuno”
Ascolta qui le dichiarazioni di Pierpaolo Bisoli. A breve, sul canale YouTube del Modena F.C., la sintesi video della conferenza stampa.