Tre derby e la trasferta della Primavera: sarà un weekend ricco di sfide interessanti quello che attende il Settore Giovanile gialloblù. A riposo l’Under 14, in attesa dell’inizio del campionato.

Primavera. I canarini di Paolo Mandelli vanno a caccia del secondo successo dopo la goleada al debutto: sabato alle ore 15 il calcio d’inizio della sfida con il Sudtirol, in programma al C.S. Maso Ronco ad Appiano sulla Strada del Vino.

Under 17. Dieci giorni dopo il 2-2 dell’Orogel Stadium, Modena e Cesena tornano ad affrontarsi, questa volta toccherà ai 2008 di Michele Troiano, che proveranno a dare continuità all’ottima prestazione con il Genoa: appuntamento domenica alle ore 15 al Centro Sportivo Romagna 1 di Martorano.

Under 16 e 15. Domenica mattina a Nonantola si disputerà un doppio derby del Secchia: le formazioni di Leonardo Fontanesi e Mirco Martinelli affronteranno i pari età della Reggiana nella seconda giornata di campionato. Si parte alle ore 10 con i 2010, seguono i 2009 alle 12:30.