La Giornata Internazionale della Donna e per l’eliminazione della violenza sulle donne in programma domani allo stadio Alberto Braglia si celebra anche sabato 9 marzo, in occasione di Modena-Feralpisalò (calcio d’inizio alle ore 14). Seguendo anche le indicazioni di LegaSerieB, che al tema dedica l’intero 30° turno, il club gialloblù ha lanciato una promozione per i biglietti: 1 euro per le bambine e le signore in tutti i settori dello stadio.

Biglietti. La vendita del Settore Ospiti ospiti chiuderà domani, venerdì 8 marzo, alle ore 19, ma resteranno ancora disponibili i tagliandi tutti per gli altri settori che possono essere acquistati online (www.modenacalcio.vivaticket.it ), nelle ricevitorie autorizzate Vivaticket e, dalle ore 11,30 di domenica (fino alle h. 14,30), presso la biglietteria dello stadio.

Store. Come sempre nei giorni della partita sarà chiuso lo store tradizionale nella sede del club, ma dalle ore 12 alle ore 14 sarà attivo quello mobile in viale Monte Kosica, all’altezza dell’ingresso della sede stessa del Modena F.C. Saranno disponibili tutti i prodotti ufficiali. Al termine della gara, con le uova di Pasqua gialloblù, quelle ufficiali, edizione 2024, store aperto dalle ore 16 alle ore 16,30.

Attività. Match sponsor di Modena-Feralpisalò è Ad Consulting.  L’azienda che si occupa di servizi digitali ha predisposto un volantino promozionale che sarà distribuito nei settori Tribuna e Gradinata. Seguendo le istruzioni i primi 200 fortunati avranno una birra omaggio ai bar interni dello stadio Alberto Braglia.

Camp. Volano le iscrizioni ai #DaiGialliCamp per l’estate 2024. Per Modena-Feralpisalò saranno attivi i led e gli spot. Tutte le info: CLICCA QUI

Accessi. Sabato, per Modena-Feralpisalò, i varchi d’ingresso all’impianto apriranno alle ore 12.30. Si ricorda che, novità della stagione 2023-24, ogni settore è dotato di almeno un lettore in grado di validare i titoli digitali caricati sugli smartphone. Consigliata la massima attenzione anche nell’info viabilità, già comunicata dal Comune. E’ consigliato raggiungere l’impianto a piedi o in bicicletta o in monopattino.

Bici. Il servizio, organizzato in collaborazione con il Comune di Modena, mette a disposizione un deposito custodito per i tifosi che giungono allo stadio Braglia in bicicletta/monopattino: sarà attivo a partire dalle ore 13 di domenica. E’ gratuito e si trova sotto la tribuna del parco Novi Sad, essendo organizzato e custodito dai volontari di Ciclofficina Popolare. Le bici potranno essere ritirate fino a 30 minuti dopo la fine della gara.