Penultima puntata dell’anno per Futuro Gialloblù, la trasmissione realizzata in collaborazione tra la Società e la tv ufficiale broadcast del club sul territorio. Uno spazio esclusivo per il calcio gialloblù del Settore Giovanile – dalla Primavera all’Attività di Base -, dell’Accademia Modena 1912, delle affiliate al progetto #CanariniSiCresce, del Modena Femminile e delle attività sportive con sfondo sociale in città e provincia. STrc Modena, da martedì 19 dicembre alle ore 19,10.

Nel 16° appuntamento verrà presentata la nuova partnership che vede Gran Terre, gruppo storico e riferimento delle eccellenze gastronomiche italiane nei formaggi e nei salumi, nuovo Nutrition Partner del Settore Giovanile e della squadra Arcobaleno per la stagione 2023-2024. Per l’occasione, spazio alle intervesti all’ad sport del Modena F.C Matteo Rivetti e all’ad di Gran Terre Giuliano Carletti. Seguono poi gli auguri di Natale del presidente Carlo Rivetti; a chiudere gli highlights della Primavera di Paolo Mandelli, che ha battuto 2-0 l’Arzignano Valchiampo.

Dunque appuntamento su Trc Modena, a partire dalle ore 19,10 di domani, martedì 19 dicembre, con repliche mercoledì 20 dicembre alle h. 23.30 e giovedì 21 dicembre alle h. 13 e alle h. 17,30. Da giovedì la potrete trovare, come tutte le altre puntate della prima e della seconda edizione, sui canali ufficiali del Modena F.C.

Futuro Gialloblù è una collaborazione fra Modena F.C. e Trc Modena, tv ufficiale broadcast del club sul territorio.