Appuntamento da non perdere questa sera per la 27^a puntata della terza stagione di Futuro Gialloblùla trasmissione realizzata in collaborazione tra la Società e la tv ufficiale broadcast del club sul territorio. Uno spazio esclusivo per il calcio gialloblù del Settore Giovanile – dalla Primavera all’Attività di Base -, della Canarini 1912 SSD, delle società affiliate, del Modena Femminile e delle attività sportive con sfondo sociale in città e provincia. Prima visione oggi, martedì 25 marzo, alle ore 19:10 su Trc Modena, canale 11 del digitale terrestre.

TEMI. Apre la puntata un ampio servizio sulla società affiliata Valsa Savignano, una realtà solida al fianco del Modena FC da due anni, che ospita anche la Primavera canarina per le partite interne: a raccontare l’affiliazione e la struttura societaria sono il direttore generale Marco Fiorini e il Responsabile dell’Attività di Base Giuliano Veronesi. A seguire spazio all’Under 13 gialloblù, che ha ottenuto la qualificazione alla fase finale del campionato: a raccontare la stagione il tecnico Christian Cavazzoni e il classe 2012 Samir Mazzoli. A chiudere gli highlights della vittoria dell’Under 17 di Marco Sansovini sulla Sampdoria.

Dunque appuntamento su Trc Modena, questa sera dalle h. 19:10, con repliche mercoledì 26 marzo alle h. 23:30 e giovedì 27 marzo alle h. 13. Da mercoledì la potrete trovare, come tutte le altre puntate della prima e della seconda edizione, sui canali ufficiali del Modena F.C.