Imperdibile la nuova puntata di Futuro Gialloblù: lo speciale di Pasqua sarà costituito da tanti contenuti diversi, dall’allenamento della squadra Arcobaleno con la Primavera alle immagini dei tornei di Pasqua.

LINEA. A partire dalle h. 19.10 di oggi è in programma la dodicesima puntata del 2024 del settimanale televisivo in onda su Trc Modena (canale 11 del digitale terrestre e 518 della piattaforma Sky). La trasmissione è realizzata in collaborazione tra la Società e la tv ufficiale broadcast del club sul territorio. Uno spazio esclusivo per il calcio gialloblù del Settore Giovanile – dalla Primavera all’Attività di Base -. E  si parla anche della scuola calcio Accademia Modena 1912, delle affiliate al progetto #CanariniSiCresce, dell’Asd Modena Calcio Femminile e delle attività sportive con sfondo sociale in città e provincia.

TEMI. Ampio spazio ai tornei di Pasqua disputati con successo dai gialloblù, con immagini delle sfide (come gli highlights della finale vinta dall’Under 17 di Michele Troiano al Sassi) e dei momenti di divertimento extra-campo. Focus poi sull’allenamento disputato a Saliceta dalla Primavera di Paolo Mandelli con la squadra Arcobaleno, con immagini e interviste ai protagonisti. Presenti anche le parole del presidente del Cittadella Vis Modena, Marco Lei, che ha parlato del rapporto con il Modena F.C. in occasione dell’amichevole disputata con la Primavera gialloblù.

DATE & ORARI. Dunque appuntamento su Trc Modena, questa sera dalle ore 19.10. Repliche mercoledì 3 aprile alle h. 23.30 e giovedì 4 aprile alle h. 13 e alle h. 17,30. Sempre da giovedì la potrete trovare, come tutte le altre puntate della prima e della seconda edizione, sui canali ufficiali del Modena F.C.