Appuntamento da non perdere questa sera per la 26^a puntata della terza stagione di Futuro Gialloblùla trasmissione realizzata in collaborazione tra la Società e la tv ufficiale broadcast del club sul territorio. Uno spazio esclusivo per il calcio gialloblù del Settore Giovanile – dalla Primavera all’Attività di Base -, della Canarini 1912 SSD, delle società affiliate, del Modena Femminile e delle attività sportive con sfondo sociale in città e provincia. Prima visione oggi, martedì 18 marzo, alle ore 19:10 su Trc Modena, canale 11 del digitale terrestre.

TEMI. Apre la puntata il servizio sull’inaugurazione della Casa Gialloblù, il nuovo convitto del Modena FC: per l’occasione sono intervenuti ai microfoni di TRC il presidente Carlo Rivetti, il Responsabile del Settore Giovanile Davide Caliaro, il presidente della Lega Serie B Paolo Bedin e il centrocampista della Primavera Ioannis Sarris. A seguire il racconto della tappa al Braglia del Corso della FIGC per Responsabili del Settore Giovanile, con le parole del Direttore Sportivo Andrea Catellani, del Direttore Generale Andrea Russo, del Responsabile Sezione Sviluppo Calcio Giovanile e Scolastico FIGC Roberto Samaden, del Responsabile del Settore Giovanile della Juventus Michele Sbravati e del Coordinatore delle politiche sportive Emilia Romagna Giammaria Manghi. A chiudere gli highlights della Primavera e i gol di Under 15 e Under 16 nei derby vinti con il Bologna.

Dunque appuntamento su Trc Modena, questa sera dalle h. 19:10, con repliche mercoledì 19 marzo alle h. 23:30 e giovedì 20 marzo alle h. 13. Da mercoledì la potrete trovare, come tutte le altre puntate della prima e della seconda edizione, sui canali ufficiali del Modena F.C.