Appuntamento da non perdere questa sera per la 30^a puntata della terza stagione di Futuro Gialloblù, la trasmissione realizzata in collaborazione tra la Società e la tv ufficiale broadcast del club sul territorio. Uno spazio esclusivo per il calcio gialloblù del Settore Giovanile – dalla Primavera all’Attività di Base -, della Canarini 1912 SSD, delle società affiliate, del Modena Femminile e delle attività sportive con sfondo sociale in città e provincia. Prima visione oggi, martedì 15 aprile, alle ore 19:10 su Trc Modena, canale 11 del digitale terrestre.
TEMI. Apre la puntata il racconto della festa finale della Canarini Cup andata in scena allo Stadio Braglia nella giornata di domenica 13 aprile. A seguire il servizio sull’Under 9 gialloblù, con le parole dei tecnici Alessandro Pulga e Francesco Ricucci, oltre alle immagini del torneo disputato a Saint Tropez. A chiudere gli highlights della Primavera, vittoriosa per 3-2 con la Pro Vercelli, e i gol dell’Under 16, che ha piegato la Sampdoria.
Dunque appuntamento su Trc Modena, questa sera dalle h. 19:10, con repliche mercoledì 16 aprile alle h. 23:30 e giovedì 17 aprile alle h. 13. Da mercoledì la potrete trovare, come tutte le altre puntate della prima e della seconda edizione, sui canali ufficiali del Modena F.C.