I racconti per i giovani di Javer Zanetti e l’Under 15 di Mirco Martinelli che si prepara alla sfida playoff con il Milan. Sembra un derby… di Milano, invece è una straordinaria puntata di  Futuro Gialloblù in onda stasera alle ore 19.10 su  Trc Modena.

Il capitano dell’Inter del Triplete e attuale vice presidente del club semifinalista in Uefa Champions League è stato ospite, sabato scorso, della Polisportiva Saliceta San Giuliano: accompagnato dalla moglie Paula ha seguito la giornata di confronto e divertimento fra i ragazzi dell’Accademia Modena 1912 e quelli dell’Accademia Inter, nei quali gioca il terzogenito Tomas.  Pupi si è confermato l’uomo di sport riconosciuto nel mondo: disponibile con tutti per autografi e fotografie e con le telecamere di Trc Modena, raccontando ad Alessandro Troncone lo spirito che deve animare i giovani che sognano di diventare campioni. Un’intervista esclusiva da non perdere. Microfono anche a Fabio Dall’Omo dell’Accademia Modena 1912 che spiega i progetti di collaborazione con i grandi club, che hanno portato i baby gialloblù a confrontarsi con le più importanti realtà del panorama calcistico nazionale.

La 15^ puntata non può non dare la carica all’Under 15 di Mirco Martinelli, attesa dalla gara d’andata degli ottavi di finale playoff con il Milan. Dopo aver conquistato il quarto posto nel girone ed eliminato il Napoli nel primo turno, l’allenatore gialloblù ed Edoardo Barbi – l’attaccante classe 2008 autore dell’ultimo gol qualificazione – raccontano la preparazione e le emozioni di una gara speciale, che tanti tifosi gialloblù potranno seguire. Domenica 7 maggio, Modena-Milan si giocherà allo stadio Alberto Braglia con inizio alle ore 15. E ovviamente saranno presenti le telecamere di Futuro Gialloblù.

Dunque, ci vediamo stasera alle ore 19.10 su Trc Modena (canale 11 del digitale terrestre e in streaming su www.modenaindiretta.it) per la trasmissione dedicata ai giovani, che sarà replicata giovedì 4 maggio alle ore 13 e, a seguire, sarà visibile sul canale YouTube Modena F.C Official.