Aspettando le trasmissioni dedicate a SudTirol-Modena, domani, martedì 26 settembre, alle h.19.10, non perdere l’appuntamento con Futuro Gialloblù, la trasmissione di Trc Modena realizzata in collaborazione con la Società e dedicata al calcio gialloblù del Settore Giovanile – dalla Primavera all’Attività di Base -, dell’Accademia Modena 1912, delle affiliate al progetto #CanariniSiCresce, del Modena Femminile e delle attività sportive con sfondo sociale in città e provincia.
La puntata di questa settimana si aprirà con le immagini dei primi gol della nuova Primavera di Paolo Mandelli che, sabato a Savignano sul Panaro, ha sconfitto 3-1 la Pro Patria. Inoltre grande spazio alla prima squadra del Modena Femminile e all’iniziativa che il club sta portando avanti insieme con la Cooperativa Sociale Gulliver per far vivere il calcio anche alle persone diversamente abili. Per le ragazze gialloblù microfono al nuovo allenatore Marco Mattioli, al presidente Amedeo Forti, al ds Claudio Coppelli e a una delle protagoniste della squadra, Laura Maccaferri. Quindi spazio alle parole di Massimo Pellegrini e Alessia Bellino che racconteranno le attività dei 75 fra ragazze e ragazzi di Modena e provincia dei centri socio-riabilitativi per persone con disabilità.
Dunque appuntamento domani, su Trc Modena, a partire dalle ore 19.10, con repliche mercoledì 27 alle h. 23.30 e giovedì 28 alle h. 13 e alle h. 17,30. A seguire la potrete trovare, come tutte le altre puntate della prima e della seconda edizione, sui canali ufficiali del Modena F.C.
Futuro Gialloblù nasce dalla collaborazione fra Modena F.C. e Trc Modena, tv ufficiale broadcast del club sul territorio.