Rabiu: “Grazie a tutti”

13 Apr 2021

Un infortunio ad una coscia subito durante il pre ritiro ha tenuto fuori Mario Rabiu per tutta la stagione. A Fano il ritorno sul terreno di gioco: “Domenica mi sono  emozionato  – le parole di Mario – quando ho messo piede in campo. Ho rivissuto tutti i mesi lontano a causa dell’infortunio e le ricadute successive. Dispiace essere stata fuori tutta la stagione o quasi, pero’ ora sono tornato, ringrazio la società che ha creduto in me, il tecnico Mignani che mi ha aspettato fino ad ora, i compagni che mi sono stati vicino, dico grazie allo staff sanitario per le cure. Non dimentico nemmeno l’affetto dei tifosi”.

Mancano tre partite alla fine della stagione e i playoff: “Ora darò tutto me stesso in questo finale di campionato, voglio essere utile al Modena nel portare a casa dei buoni risultati”.

Il centrocampista si sofferma sull’ultima vittoria dei gialli: “Non era facile fare risultato a Fano, allo stadio Mancini non sono riuscite a vincere le squadre di vertice del nostro girone”.

Nel prossimo match al Braglia arriva la capolista: “Il Padova non e’ primo per caso, ci attende una grande partita, noi vogliamo dare continuità alla vittoria di Fano”.

Su 1912 Station, Spotify e Google Podacasts le parole di Mario

Il video sul canale youtube Modena F.C. Official