Le due sfide di campionato disputate nel weekend dai canarini hanno visto sia la Primavera che l’Under 17 pareggiare, rispettivamente contro Padova e Parma. Successi per Under 14 e Under 13 nei test match disputati.

Primavera. Un botta e risposta nel primo tempo ha caratterizzato la sfida dei canarini di David Rodriguez, che erano impegnati allo stadio Appiani di Padova. Al vantaggio iniziale di Schragl hanno risposto i padroni di casa poco dopo, nella ripresa il punteggio è rimasto invariato.

Under 17. I 2008 di Marco Sansovini hanno strappato un punto all’ultimo secondo nel derby con il Parma a Bomporto. Il primo tempo si è chiuso a reti bianche con una grande occasione per i gialloblù sui piedi di Wiafe poco prima del duplice fischio. Gli ospiti si sono portati avanti al 7′ della ripresa con un contropiede finalizzato da Opoku, nel finale di gara la reazione dei canarini con una serie di grandi occasioni: Wiafe è fermato dal palo interno, Montanari e Dzenitis vanno due volte ad un passo dal gol. Nell’ultima azione di gioco il meritato 1-1: sulla punizione di Gauracs al portiere ospite sfugge la palla, Dzenitis ne approfitta andando a segno a porta vuota.

Under 14 e Under 13. Doppio successo nei test match disputati dai 2011 di Andrea Carrozza e dai 2012 di Christian Cavazzoni. L’Under 14 ha vinto per 1-4 sul campo del Mantova, l’Under 13 per 4-3 con la Spal a Saliceta.