campo

Richieste d’accredito


SOCIETA’ – AGENTI SPORTIVI

Le richieste di accredito per le gare interne del Modena F.C. devono essere inoltrate all’indirizzo mail andrea.russo@modenacalcio.com entro e non oltre le 72 ore dall’inizio della gara

Le richieste di accredito, realizzate su carta intestata della Società, dovranno riportare i seguenti dati:

·         Cognome e Nome

·         Luogo e data di nascita

·         Ruolo svolto all’interno del Club

·         Contatto per eventuali comunicazioni

L’incompletezza delle informazioni comporterà la non assegnazione del titolo d’ingresso.Il Modena F.C. si riserva fin d’ora la possibilità di valutare solo ed esclusivamente le richieste di accredito che perverranno entro e non oltre il termine stabilito e fino ad esaurimento dei posti disponibili. Tutte le richieste inviate ad altri indirizzi email della Società non verranno prese in considerazione.  Sarà cura del Modena F.C. dare riscontro circa la concessione o meno dell’accredito richiesto.

Il ritiro dei tagliandi avverrà presso lo sportello accrediti dello “Stadio Braglia” di Modena, almeno 60 minuti prima dell’inizio dell’evento. Al momento del ritiro del titolo, sarà necessario esibire un valido documento d’identità.

In occasione di alcune gare, stante l’elevato numero di richieste previste, potranno esser adottate disposizioni specifiche, che saranno rese note tramite apposita comunicazione.


TESSERE FIGC, AIA, CONI, ADISE, AIAC

Le richieste di accredito per le gare interne del Modena F.C. devono essere inoltrate all’indirizzo mail andrea.russo@modenacalcio.com entro e non oltre le 72 ore dall’inizio della gara

Ciascuna richiesta deve contenere:

·         Cognome e Nome

·         Luogo e data di nascita

·         Copia della Tessera Federale

In caso di domanda respinta il Modena F.C. risponderà alla mail del richiedente comunicando il diniego, in caso di accettazione non sarà data conferma scritta e si considererà il silenzio-assenso. Tutte le richieste inviate ad altri indirizzi email della Società non verranno prese in considerazione. 

Gli accrediti riservati ai possessori di tessere FIGC-AIA-CONI-ADISE-AIAC potranno essere ritirati presso lo sportello accrediti dello “Stadio Braglia” di Modena, almeno 60 minuti prima dell’inizio dell’evento. Al momento del ritiro del titolo, sarà necessario esibire un valido documento d’identità e la Tessera Federale in originale.

Si ricorda che, in base alle vigenti procedure adottate per l’accesso allo stadio, le tessere (AIA, CONI, FIGC, ADISE, AIAC), non rappresentano, da sole, un titolo di accesso sufficiente per assistere alla partita. Pertanto, tali tessere non avranno validità per l’ingresso se non accompagnate da titolo d’accesso nominativo.

Il Modena F.C. mette a disposizione, per ogni gara casalinga, un quantitativo limitato di biglietti omaggio per i tesserati AIA, CONI, FIGC, ADISE, AIAC. Verrà concesso 1 solo accredito per ogni tessera avente diritto (tessere annuali e non scadute). 

L’accredito, in alcun caso, non verrà rilasciato se risulteranno irregolarità o incongruenze nei controlli.


STAMPA E FOTOGRAFI

Le richieste di accredito per le gare interne allo stadio Braglia, vanno inoltrate all’ufficio stampa scrivendo una mail all’indirizzo antonio.montefusco@modenacalcio.com  (recapito valido  solo per la stampa) nei giorni che precedono gli incontri. 

Non verranno accettate richieste pervenute oltre i termini stabiliti dal club. Ogni richiesta dovrà essere inviata su carta intestata e firmata dal direttore della testata, sono da indicare: nome, cognome, data, luogo di nascita, il numero di tesserino dell’ordine professionale del giornalista, fotografo o tecnico per cui si chiede accredito stampa.   Se manca uno dei requisiti indicati, la domanda VERRA’ respinta. 

Il Modena F.C invierà la conferma di accettazione dell’accredito all’indirizzo mail indicato dal mittente. (il venerdì se si gioca di domenica o sabato, il martedì in caso di turno infrasettimanale). Qualora l’accredito dovesse essere rifiutato, la società comunicherà con una mail la Richiesta Respinta. 

Il Modena F.C.  prenderà in considerazione tutte le richieste in base alla disponibilità dei posti in tribuna stampa. Nella tribuna stampa del Braglia e nella sala conferenze non è consentito l’ingresso a parenti, familiari o amici dei giornalisti. 

Il Modena F.C.  si riserva, in ogni caso, la facoltà o meno di accettare un accredito. # Non vengono accreditati inviati non iscritti all’Ordine dei giornalisti # I fotografi che non sono in possesso di iscrizione all’ordine, verrà NEGATO l’accesso al campo, per loro è comunque disponibile un accredito tribuna stampa.


#sempreconte