Rimborso abbonamenti: i dettagli - Modena Calcio F.C. 2018

Rimborso abbonamenti: i dettagli


Il Modena F.C comunica che dal 18 giugno sarà possibile richiedere il rimborso parziale degli abbonamenti per le partite non disputate a causa dell’emergenza Covid19 nella stagione 2020/2021.

Di recente al club sono arrivati inviti per devolvere in beneficenza il rateo dei ticket stagionali. Riteniamo doveroso sottolineare che fin dall’inizio dell’emergenza sanitaria, la famiglia Sghedoni, l’azienda Kerakoll e il club si sono attivati con gesti concreti e tangibili, ed iniziative puntuali sia per gli ospedali modenesi sia per sostenere le comunità in cui operano.

Come ha sottolineato recentemente il Presidente Romano Sghedoni: “I supporter sono il patrimonio più importante di una squadra di calcio” e i nostri tifosi l’hanno messo in campo ad ogni occasione sostenendo sempre i colori gialloblù.

Oggi spetta ad ognuno di noi dare il proprio contributo per dimostrare attaccamento al Club e per far sapere al nostro Presidente, la cui generosità spesso è silenziosa, di non essere da solo ma di poter contare su un’intera comunità. Facciamogli sentire lo spirito gialloblù, mostriamogli come il nostro club sia molto di più di una squadra di calcio.

INFORMAZIONI UTILI PER RICHIEDERE IL RIMBORSO

Come previsto dalla Legge N.27/2020 del 24.04.2020 la Società rilascerà a tutti gli abbonati che ne faranno richiesta un voucher dell’importo pari al rateo delle 5 gare, che potrà essere utilizzato entro 18 mesi dalla data di ricezione.

VOUCHER

Il voucher conterrà un credito che l’abbonato potrà utilizzare, anche frazionato in più momenti, per l’acquisto di biglietti e/o abbonamenti del Modena F.C. fino al raggiungimento del valore complessivo oppure per acquisti di importo superiore, a copertura parziale del costo.

Il voucher non dà diritto all’accesso alle gare interne dei gialloblu che verranno disputate allo Stadio Braglia poiché è necessario, invece, il possesso di regolare titolo di accesso (biglietto o abbonamento).

E’ OBBLIGATORIA LA RICHIESTA DI RIMBORSO?

Come previsto dalla normativa vigente, la richiesta di rimborso non è obbligatoria.

COSA DEVO FARE PER RICHIEDERE IL VOUCHER?

La procedura di richiesta del rimborso sarà esclusivamente online, per garantire la riduzione del contatto fisico, come previsto dalle attuali norme.

L’abbonato potrà richiedere l’emissione del voucher digitale semplicemente registrandosi al portale “VIVAforvoucher” (https://shop.vivaticket.com/ita/voucher), inserendo i propri dati (numero di tessera, cognome, nome e data di nascita) ed una foto della fidelity card (realizzata anche con uno smartphone).

Dopo la ricezione di una mail di conferma della presa in carico della richiesta, seguirà la mail contenente il voucher.

L’abbonato potrà controllare nell’area riservata del portale il credito residuo del voucher ancora da utilizzare.

DOVE POTRO’ UTILIZZARE IL VOUCHER?

Il voucher potrà essere utilizzato per l’acquisto di biglietti e/o abbonamenti del Modena F.C, entro i 18 mesi dalla data di ricezione, presso:

· le filiali di BPER Banca;

· le biglietterie dello Stadio Braglia;

· sul portale Vivaticket.it.

ENTRO QUANDO POSSO RICHIEDERE IL VOUCHER?

La richiesta del rimborso potrà essere effettuata entro il 17 luglio 2020. Decorsi tali 30 giorni, come previsto dalla normativa vigente, la richiesta non sarà più possibile.

È POSSIBILE ANNULLARE LA RICHIESTA VOUCHER INVIATA?

Una volta inviata, la richiesta di voucher non potrà più essere annullata.

16-06-2020

#finalmenteilModena