Il Modena di Cesare Maestroni riscatta subito il ko di giovedì, con un ampio successo sul campo dello Sporting Scandiano.
PRIMO TEMPO. Dopo un paio di azioni pericolose le gialloblù passano al 22’: Melotti appoggia a Manfredi, che trova una palla filtrante per Pellegrino, abile a segnare con un bel destro di prima intenzione. Cinque minuti dopo il palo nega a Coppelli il raddoppio. Nel finale si fa vedere lo Sporting, attenta Biagioni a fermare Hamouda al momento del tiro.
SECONDO TEMPO. Al 5’ arriva lo 0-2, sul cross di Manfredi arriva una deviazione della difesa di casa, che mette fuori causa l’estremo difensore reggiano. Il tris lo firma Dotto al 23’: Preti inventa un filtrante per Pellegrino e la palla arriva in mezzo a Dotto, che calcia al volo e batte il portiere. Nell’ultima azione del match Dotto trova con un lancio Tognolini, all’esordio in prima squadra, che davanti al portiere è fredda e con un preciso rasoterra insacca per ll 0-4 finale.
SETTORE GIOVANILE. Under 19 ko nel test match con la Cremonese, 4-1 il punteggio in favore delle grigiorosse. Ottimo il percorso delle Under 15 alla Spring Cup di Vecchiazzano: dopo i successi nella fase a gironi con Vecchiazzano (7-0), Vis Pesaro (2-0) e il ko con il Rimini, le gialloblù hanno vinto la semifinale con la PGS Smile per 2-1, mentre in finale sono state sconfitte per 1-0 dalla S.P.A.L. Le stesse Under 15 sono scese in campo al Torneo Tassi (1-1 con il Rimini e 6-0 al Progresso) e in campionato (1-4 con l’Atletico Spm e 4-2 con lo Junior Finale). Questa sera in campo Under 13 e Under 11.