Tra test match, sfide di campionato e tornei è volto al termine il weekend del 26-27 aprile: sugli scudi l’Under 16, vittoriosa nell’andata dei playoff con il Monza, e l’Under 11, che ha vinto il torneo di Sala Bolognese.

Primavera. Dopo le due vittorie consecutive rallenta la Primavera di David Rodriguez, sconfitta per 4-2 sul campo della Feralpisalò. La partita si era messa subito in discesa con il vantaggio firmato da Diarra al primo minuto di gioco con una bella girata in area, ma i padroni di casa hanno ribaltato il punteggio tra il 16′ e il 22′. Al 30′ il 2-2 di Sarris con un tiro preciso di piatto sul palo lontano, nella ripresa la Feralpi è andata due volte a segno per il 4-2 finale.

Under 17. Pari nel test match con la Virtus Verona per i 2008 di Marco Sansovini, al ritorno in campo dopo aver terminato il campionato. La partita si accesa nella ripresa: Colpo l’ha sbloccata al 7′ del secondo tempo, al 25′ il pari ospite e al 43′ l’1-2, nel recupero il 2-2 firmato Wiafe.

Under 16. Grande vittoria a Nonantola per i 2009 di Giovanni Morselli. Nella sfida d’andata degli ottavi di finale scudetto i gialloblù hanno piegato il Monza grazie al gol in avvio ripresa di Scognamiglio su assist di Landulfo. Domenica il ritorno a Monzello alle ore 15.

Under 14 e Under 13. Ampio successo per i 2011 di Andrea Carrozza nel test match con il Caldiero Terme. Per i gialloblù tripletta di Sylla, doppietta di Salvarani e singolo di Cristiano. Pari per i 2012 di Christian Cavazzoni nel confronto con il Pontedera (punteggio tecnico di 3-3).

Under 11. Dopo aver trionfato nel torneo di Pasqua a Porto San Giorgio, i 2014 di Gabriele Siciliano mettono in bacheca un altro trofeo, il Torneo Groupama di Sala Bolognese. Nel girone sono arrivate due vittorie con Torino e Sala Bolognese e una sconfitta con il Cesena. Ai quarti regolato per 2-0 il Bologna, in semifinale con il Forlì 8-7 dopo i calci di rigore, senza storia la finalissima con il Perugia, vinta per 4-0.