Continua la preparazione estiva della Primavera di Paolo Mandelli. Terminato il ritiro di Fanano, sulla strada per rientrare a Modena la seconda squadra canarina ha fatto tappa a Marano sul Panaro, per sfidare in amichevole i padroni di casa del Terre di Castelli, formazione di Eccellenza: entrambe le squadre sfiorano in più occasioni il gol ma la sfida termina a reti bianche.
CRONACA. Il Terre di Castelli si rende presto pericoloso con Scarlata, che coglie la traversa su punizione. La seconda parte del primo parziale vede crescere i gialloblù, insidiosi con l’ incursione di Prandini. Al 36’ ripartenza del Terre con cross di De Lucca per Habib che spreca da ottima occasione girando di poco a lato. Al 40’è ancora Prandini a sfiorare il vantaggio gialloblù. Prima del duplice fischio tornano pericolosi i padroni di casa, prima con Habib (Galli risponde con sicurezza) poi con la punizione di Scarlata (incrocio dei pali). Nella ripresa buon impatto del Terre di Castelli con Iori e Barbolini che vanno vicini al gol dell’1-0. I canarini rispondono con Fomete, ad un passo dal gol a tu per tu con il portiere. Nel finale di gara le due squadre accusano le fatiche della preparazione e peccano di lucidità negli ultimi metri, al triplice fischio il punteggio è di 0-0.
CITTA’ DI VIGNOLA. Mercoledì 7 agosto è il giorno del debutto della formazione di Mandelli nel Torneo Città di Vignola, del quale i gialloblù sono campioni in carica: esordio alle ore 20:45 con la SPAL, allo stadio “Caduti di Superga”.