Cinque appuntamenti di campionato e un allenamento congiunto in famiglia per le squadre del Settore Giovanile gialloblù in questo terzo fine settimana di ottobre.

Il programma si apre sabato 15 con il quarto appuntamento ufficiale della Primavera 3 di Paolo Mandelli: dopo il pareggio di Bolzano della scorsa settimana, a Bomporto (stadio “Fratelli Sentimenti”, piazzale Dello Sport 16) arriva il Fiorenzuola: calcio d’ inizio alle ore 16.15. Allo stesso orario, ma allo stadio “Romeo Neri” di Rimini (in piazzale del Popolo 3) , l’Under 13 “squadra A” di Massimo Pellegrini affronterà i padroni di casa romagnoli.

Domenica 16 ottobre si apre alle ore 10.30 al campo “Manfredini” di Modena, in via Panni, con l’Under 13 “squadra B” di Christian Cavazzoni che incrocia il Cesena. Alle ore 11, invece, l’Under 14 di Andrea Minuzzi sarà in campo a Fiorenzuola: si gioca al campo 2 di via Barani. Ultimo appuntamento del turno di campionato alle ore 15 con l’Under 17 di Cesare Maestroni: in scaletta Empoli-Modena al centro sportivo “Monteboro” in via di Pianezzoli 87 nella cittadina in provincia di Firenze.

E, per concludere, il test congiunto fra gialloblù sarà, domenica 16 alle h14, fra l’Under 16 di Alessandro Vicinanza e l’Under 15 di Mirco Martinelli: si sfrutta la sosta dei rispettivi tornei ufficiali di categoria per un allenamento in famiglia al campo 3 di Saliceta, a Modena in via Panni.