Se fosse il titolo di un film sarebbe un weekend per due: 2 gare in trasferta, 2 gare in casa e 2 turni di riposo. Il tutto per il Settore Giovanile del Modena con gli impegni di sabato 18 e domenica 19 febbraio.
AlLe gare interne, che i tifosi gialloblù potranno seguire, vedranno protagoniste l’Under 14 di Andrea Minozzi e la squadra A dell’Under 13 di Massimo Pellegrini. I primi saranno impegnati contro il Fiorenzuola all’Antistadio di Nonantola in via Risorgimento 56, i secondi affronteranno il Bologna al Manfredini in Strada Panni a Modena. Entrambe le gare si disputeranno domenica 19 e avranno inizio alle ore 10.30.
La prima trasferta, sabato 18, è per la squadra B dell’Under 13 di Christian Cavazzoni, di scena a Reggio Emilia, al campo Lari in via Fano, per il derby con la Reggiana: calcio d’inizio alle ore 15. Trasferta a Genova, domenica 19, per l’Under 17 di Cesare Maestroni: giocherà (calcio d’inizio alle ore 15) contro la Sampdoria al campo 3 Campanili di Bogliasco in via Marconi.
Infine, turni di riposo per l’Under 16 di Alessandro Vicinanza e l’Under 15 di Mirco Martinelli.