Altro giro e altro impegno di alta difficoltà per la Primavera di Paolo Mandelli. Il successo esterno sulla Carrarese ha rilanciato i gialloblu, ma la classifica del girone A del Primavera 3 è sempre molto equilibrata nelle zone alte e, sabato 25 febbraio, con inizio alle ore 14.30, a Bomporto (stadio Fratelli Sentimenti in piazza Dello Sport 16) arriva la Pro Vercelli.
Modena terzo a 32 punti, piemontesi quarti a 31, ultima formazione a oggi qualificata per i playoff (a pari punti, con 31, anche il Lecco). Distanze davvero minime: il Renate guida la classifica con 35, secondo il SudTirol con 33. E siamo solo alla 18^ giornata, la 7^ del girone di ritorno. Dopo sabato ne mancheranno ancora 4: si decide tutto in volata (per i mandelliani Lucchese e Piacenza fuori casa, Lecco e Vis Pesaro in casa).
All’andata la Pro Vercelli vinse 2-0, rifilando al Modena la prima sconfitta dopo l’esordio amaro a Renate e 5 risultati utili consecutivi. Quindi, quella di sabato a Bomporto, è un confronto dai sapori speciali. Non ci sarà invece la sfida nella sfida tra due dei calciatori più… attivi del girone A: il gialloblù Diego Mordini, già arrivato a quota 10 gol, è stato infatti convocato da Attilio Tesser in prima squadra, quindi non si confronterà a distanza con Matteo Romano, a quota 11 reti, ma con 2 rigori trasformati.