Fine settimana con 4 derby emiliano-romagnoli per il Settore Giovanile del Modena FC. Mentre riposano Under 16 e Under 15 (che in settimana ha affrontato in amichevole la Rappresentativa regionale), ritorna in campo l’Under 17 di Cesare Maestroni impegnata nella 10^ giornata del severo campionato nazionale di categoria. A San Prospero, con inizio alle ore 14 al SeiDenari in via San Geminiano 1/d, i gialloblù domenica 26 marzo affrontano il Bologna.
Sempre domenica 26 marzo derby anche per l’Under 14 di Andrea Minozzi: affronterà il Sassuolo in trasferta, al Corradini di Villalunga in via Brugnola 19: calcio d’inizio alle ore 11. La squadra B dell’Under 13 di Christian Cavazzoni se la vedrà invece 30 minuti prima contro il Rimini: appuntamento alle ore 10.30 al Manfredini di Modena in Strada Panni.
Infine, anticipo a sabato 25 marzo per la squadra B dell’Under 13. Un derby anche per i ragazzi di Massimo Pellegrini: giocheranno contro il Sassuolo alle ore 17.30 sempre al Corradini di Villalunga in via Brugnola 19.