Una gara casalinga e ben 6 trasferte per le squadre del Settore Giovanile di Modena FC. Il primo appuntamento in scaletta è per sabato 4 febbraio 2023 quando, alle ore 17, al campo numero 3 del cs Romagna Centro (via Calcinaro 1165) a Martorano, la squadra B dell’Under 13 di Christian Cavazzoni affronterà il Cesena.
Tutte le altre partite sono in calendario per domenica 5 febbraio.
La Primavera di Paolo Mandelli andrà a cercare il riscatto, dopo la beffa della sconfitta interna con il SudTirol, allo stadio Comunale di Colorno (via IV Novembre) contro il Fiorenzuola, sconfitto all’andata per 1-0 (rete di Mordini: nella foto). Il gruppo A del Primavera 3 è arrivato alla 15^ giornata con una classifica corta sia in testa (il Renate comanda con 32 punti) che in coda e confronti sempre molto equilibrati. Per Fiorenzuola-Modena il calcio d’inizio è alle ore 14,30.
Nuova trasferta in Liguria per l’Under 17 di Cesare Maestroni : sarà in campo al centro sportivo Ferdeghini di La Spezia (via Melara 91) contro i bianconeri alle ore 16. In Toscana saranno invece protagoniste l’Under 16 di Alessandro Vicinanza e l’Under 15 di Mirco Martinelli: pullman unico per i due gruppi squadra con destinazione il centro sportivo Monteboro (via di Pianezzoli 87) dove prima l’Under 15 (alle ore 12.30) e poi l’Under 16 (alle ore 14.30) affronteranno l’Empoli. In Romagna giocherà una formazione gialloblù: a San Vito l’Under 14 di Andrea Minozzi contro il Rimini (campo Sancisa in via Fiume Uso 9/b) con inizio alle ore 10,30.
Infine, l’unica gara casalinga di tutto il weekend: la squadra A dell’Under 13 di Massimo Pellegrini sarà in scena al campo Manfredini in Strada Panni a Modena contro il Rimini: alle ore 10.30 di domenica 5 febbraio.