Sarà sicuramente un altro weekend molto intenso quello del Settore Giovanile gialloblù: due impegni interni e altrettanti esterni, con una formazione a riposo per la sosta nazionali, l’Under 17 di Michele Troiano.

Impegno da non sottovalutare per la Primavera di Paolo Mandelli, che allo Stadio “Leo Vicini” di Savignano sul Panaro (in via Emilia Romagna 721) riceve il Lecco, attualmente fanalino di coda e in cerca di riscatto. Calcio d’inizio sabato alle ore 15.

Dopo il doppio test con il Genoa, l’Under 16 di Mirco Martinelli e l’Under 15 di Leonardo Fontanesi affronteranno in un’ostica trasferta l’altra squadra della città ligure, la Sampdoria. Si gioca domenica al Centro Sportivo “G. Mugnani”, in via Marconi a Bogliasco: le due partite si giocheranno in contemporanea alle ore 14.

Cercherà di ritrovare punti l’Under 14 di Giovanni Morselli, che dopo la sconfitta con il Parma, sarà impegnata in un altro derby, con il Bologna: appuntamento alle ore 10.30 al “Seidenari” di San Prospero (via San Geminiano).