Primo fine settimana di novembre con 7 appuntamenti in scaletta per le squadre del Settore Giovanile del Modena.
L’apertura, come sempre, è riservata alla Primavera di Paolo Mandelli che, sabato 5, alle ore 14.30, al campo “Ardissone” di Vercelli in via Vicenza 22, affronta la Pro di Massimo Gardano: gialloblù primi in classifica con 13 punti, piemontesi con 7, reduci dalla vittoria interna sul Piacenza e che sul proprio terreno hanno perso solo alla seconda giornata con la Carrarese. “Trasferta insidiosa – commenta Mandelli -: il girone è molto equilibrato al di là della graduatoria attuale e delle singole partite. Dobbiamo fare sempre molta attenzione”.
Domenica 6 novembre saranno 5 gli impegni a Modena. Si parte alle ore 10.30 con la squadra A Under 13 di Massimo Pellegrini che al campo “Manfredini” in Strada Panni affronterà il Fiorenzuola. Alla stessa ora l’Under 14 di Andrea Minozzi sarà impegnata con il San Marino Academy al campo “Antistadio” di via Risorgimento 56 a Nonantola.
Il pomeriggio domenicale lo apre alle ore 14 l’Under 17 di Cesare Maestroni che al “Seidenari” in via San Geminiano 1/d a San Prospero se la vedrà con la Fiorentina per la 9^ giornata di un impegnativo campionato nazionale di categoria. Alle ore 14.30, al “Saliceta” in Strada Panni, l’Under 15 di Mirco Martinelli, priva del nazionale Antonio Caiazzo, si troverà di fronte l’Imolese per un allenamento congiunto. Riposo l’Under 16 di Alessandro Vicinanza.
Un passo indietro, a sabato 5 novembre: la squadra B Under 13 sarà in campo a Villalunga, al campo “Corradini” in via Smonto Brugnola 19 contro il Sassuolo.
A tutti i tifosi del Modena l’invito è sempre quello di andare a seguire e ad applaudire i ragazzi gialloblù.