Due derby interni e tre trasferte insidiose caratterizzano il prossimo weekend del Settore Giovanile gialloblù, quello di sabato 10 e domenica 11 febbraio.

La Primavera di Paolo Mandelli affronterà il Lecco allo Stadio “Rigamonti-Ceppi“, teatro anche delle sfide della prima squadra bluceleste. Appuntamento sabato alle ore 14.30, in via Don Pozzi 6, con i gialloblù che cercheranno di ritrovare subito i tre punti in trasferta, dopo il pari ottenuto a Trieste.

E’ derby per l’Under 17 di Michele Troiano, che domenica riceverà il Parma allo stadio “Fratelli Sentimenti” di Bomporto, in piazza dello Sport 16, calcio d’inizio domenica alle ore 14. I 2007 gialloblù proveranno a confermare la bella vittoria conquistata all’andata (0-1). Sfiderà il Parma anche l’Under 14 di Giovanni Morselli: domenica ore 10.30, allo stadio “Seidenari” di San Prospero sulla Secchia, in via San Geminiano 1/d.

Doppio confronto con il Genoa per Under 16 e Under 15, che domenica saranno impegnate al campo “Begato 9”, in via Felice Maritano 20 a Genova. Prima in campo l’Under 15 di Leonardo Fontanesi (ore 11), a seguire l’Under 16 di Mirco Martinelli (ore 13).