Si preannuncia ancora una volta un weekend ricco di sfide di altissimo livello per il Settore Giovanile gialloblù.

La Primavera di Paolo Mandelli non si vuole fermare dopo aver conquistato il primo posto, andrà a caccia di conferme sul campo della Pro Sesto, terza in classifica: calcio d’inizio sabato ore 15, al Centro Sportivo Breda di Sesto San Giovanni (via Milanese 120).

Dopo la sosta per via degli impegni delle nazionali di categoria, riparte il campionato dell’Under 17 di Michele Troiano. Al Mapei Center di via Giorgio Squinzi i gialloblù affronteranno i padroni di casa del Sassuolo, si gioca domenica alle ore 15.

Sempre domenica, al campo antistadio di Nonantola (via Risorgimento 56) andrà in scena una doppia sfida prestigiosa, che vedrà impegnate le formazioni Under 16 e Under 15 contro i pari età Juventus: partono i 2009 di Leonardo Fontanesi alle ore 14, seguono i 2008 di Mirco Martinelli alle ore 16.30.

L’altra formazione impegnata sabato è l’Under 14 di Giovanni Morselli, che, dopo non aver raccolto punti con il Bologna nonostante un’ottima prestazione, sarà impegnata in un altro derby: alle ore 17 i 2010 gialloblù affronteranno la Reggiana al campo Bagnoli di Villa Bagno (via Lasagni 2C).