È stato un nuovo appuntamento del progetto Scuola 2030 quello andato in scena ieri mattina al Modena Store di Via del Taglio, con il club ancora una volta al fianco dell’iniziativa promossa dalla Gazzetta di Modena, di cui il Modena FC è partner anche per questa stagione.

Protagonisti della visita gli studenti della classe 3E del Liceo Scientifico Wiligelmo, accolti all’interno del nuovo Store gialloblù per un tour alla scoperta del mondo del merchandising e delle strategie legate allo sviluppo commerciale del club.

Ad accompagnare i ragazzi è stato Jacopo Fissi (Merchandising, Store e CRM), che ha illustrato le diverse tipologie di prodotto presenti nello store: dalle maglie gara ai gadget ufficiali, fino alla nuova collezione “Made in Modena”, simbolo del legame sempre più forte tra il club e il territorio.

Al termine della visita, spazio anche alle curiosità e alle domande degli studenti, che si sono soffermati sull’impatto del nuovo store in termini di ricavi e di crescita del merchandising, ma anche sul valore che un progetto di questo tipo può avere per la città e per la comunità modenese.