Le ragazze di Cesare Maestroni trovano la terza vittoria consecutiva nel campionato di Eccellenza, superando con un netto 6-1 il Piacenza al campo Baroni.

All’11’ la rete che sblocca il match: Bellamico spinge sulla fascia mancina e trova Ferraro al limite, controllo e assist per l’inserimento di Bergamini che con un preciso rasoterra insacca.  Al 20′ il raddoppio, Chierici dal limite conclude a rete, il portiere ribatte ma non trattiene e Pellegrino è pronta a ribadire in rete di prima intenzione. Il Piacenza reagisce e si affaccia in avanti, sul secondo corner consecutivo Oleotti svetta in area piccola e incorna alle spalle di Montorsi. Il tris gialloblù arriva prima del duplice fischio,  Manfredi segna con un mancino a rientrare sotto la traversa.

La ripresa è a senso unico, il poker arriva al 59′, con Chierici che trova una gran conclusione che si insacca vicino all’incrocio dei pali. Passano 5′ per la quinta marcatura, Pellegrino sfrutta una respinta corta del portiere. Al 72′ il 6-1, Coppelli dai 20 metri finalizza un appoggio di Pellegrino con un destro che termina sotto la traversa.
GLI ALTRI RISULTATI DEL FEMMINILE. La Juniores di Bulgarelli non è riuscita nell’intento di proseguire nella striscia di vittorie ed è stata fermata sul risultato di 1-1 dall’ Original Celtic Bhoys. Sconfitta a testa alta per le Under 17 di Dalmonego contro la capolista ed imbattuta San Marino Academy. Anche le Giovanissime di Lara Barbieri hanno lasciato il campo con una sconfitta sulle spalle, a favore di un Sassuolo più cinico sotto porta. Solo successi per le più giovani canarine: vittorie per Under 12 con i ragazzi della Virtus Camposanto nel Campionato Uisp,  Under 11 nel triangolare disputato con Imolese e Cus Parma e Under 10 a Novi di Modena con i ragazzi della Novese.