Appuntamento questa sera per la sesta puntata della terza stagione di Futuro Gialloblù, la trasmissione realizzata in collaborazione tra la Società e la tv ufficiale broadcast del club sul territorio. Uno spazio esclusivo per il calcio gialloblù del Settore Giovanile – dalla Primavera all’Attività di Base -, della Canarini 1912 SSD, delle affiliate al progetto #CanariniSiCresce, del Modena Femminile e delle attività sportive con sfondo sociale in città e provincia. Prima visione oggi, martedì 15 ottobre, alle ore 19:10 su Trc Modena, canale 11 del digitale terrestre.
TEMI. Protagonisti di questa nuova puntata i tre 2008 dell’Under 17 di Troiano reduci dall’esperianza con la Nazionale Azzurra: Edoardo Colpo, Andrea Maran e Samuel Wiafe raccontano ad Alessandro Troncone le emozioni vissute, dal momento della chiamata fino al raduno a Coverciano. Spazio poi ad un servizio sui Canarini Liberi, ragazzi con disabilità che grazie alla collaborazione del Modena con la Cooperativa Gulliver hanno la possibilità di allenarsi ogni settimana a Saliceta con la maglia gialloblù, guidati da Massimo Pellegrini. A chiudere la puntata gli highlights delle vittorie ottenute nel weekend da Under 14, 15 e 16.
Dunque appuntamento su Trc Modena, questa sera dalle h. 19:10, con repliche mercoledì 16 ottobre alle h. 23:30 e giovedì 17 ottobre alle h. 13. Da mercoledì la potrete trovare, come tutte le altre puntate della prima e della seconda edizione, sui canali ufficiali del Modena F.C.