I campionati giovanili sono fermi, nello scorso fine settimana, le squadre gialloblù in attesa della ripresa dell’attività agonistica si sono tenute in forma giocando gare amichevoli.
Doppio test al Centro Sportivo Suning per le formazioni Primavera e Under 17, i ragazzi di Mandelli sono stati battuti 3-1 dall’Inter, la rete canarina del momentaneo 1-1 è stata segnata da Ghillani. Il match fra le squadre Under 17 è finito 4-1 per i nerazzurri, in gol per i canarini Labriola.
Il test congiunto fra l’Under 16 di Modena e Lecco è terminato 2-2, le marcature gialloblù portano la firma di Fusco su rigore e Vesella. Anche l’Under 15 guidata da Mirco Martinelli ha svolto un allenamento congiunto con i lecchesi, i canarini si sono imposti 5-3 con la doppietta di Wiafe e le marcature singole di Turco, Cuccu e Passantino.
L’Under 14 ha affrontato il Giordano 2008, i gialli si sono imposti 4-0, in gol Osmani, Nekhli, Venturelli e Silva.
Entrambe le formazioni Under 13 A e B hanno giocato con il Mazzo, la compagine A si è imposta 1-0 con la marcatura di Marasi. Nell’altro test congiunto il team B ha vinto 6-3: doppietta di Manea, in gol Bertesi, Lera, Meschiari e Di Biasio.
Nel prossimo fine settimana ricominceranno i campionati delle categorie Primavera e Under 17; sette giorni più tardi riprenderanno tutte le altre squadre.