Weekend di partite per i ragazzi del Settore Giovanile diretto da Mauro Melotti. La formazione Primavera3 ha giocato in amichevole a Cremona: i grigiorossi si sono imposti 3-0, ma il tecnico Paolo Mandelli si è detto soddisfatto della crescita progressiva del gruppo che il 24 settembre farò il suo esordio in campionato nella gara esterna con il Renate.

E’ partito con una sconfitta il (difficile) campionato Under 17: i gialloblù sono stati battuti 6-1 dal Genoa, rete della bandiera segnata da Grygiel; girone tostiossimo, con avversari di alto profilo, però esperienze importanti per ‘farsi le ossa’.

L’Under 16 nel test congiunto con l’Anzolavino ha vinto 7-0. Questi i marcatori: Molinari, Vullo, Gualtieri (2), Marchesi (2) e Vesella.

La squadra Under 15 ha giocato il torneo Cassinadri di Fiorano: nel primo match i canarini hanno battuto 3-0 i padroni di casa con le reti di Balzano, Granelli e Benassi; poi è arrivato il 5-0 con la Virtus Castelfranco grazie alle marcature di Voltolina (2), Vicini, Cuccu e Bertolini. I gialloblù sono poi stati battuti in finale dal Sassuolo, che si è imposto 1-0.

L’Under 14, nel Memorial Sacchero di Chiozza, ha giocato le seguenti gare: Sassuolo-Modena 2-0, Modena-Fiorenzuola 4-0, Imolese-Modena1-1, Modena-Cesena 2-3. Risultati che sono valsi il sesto posto finale.

Stesso torneo anche per l’Under 13 A che si è piazzata terza vincendo ai calci di rigori 4-3 con il Cesena. I ragazzi dell’Under 13 B nell’allenamento congiunto con l’Anzolavino hanno rimediato una sconfitta, 4-2 il finale,  a referto la doppietta di Manea. La stessa squadra ha giocato anche il torneo di Fabbrico, questi i risultati: Modena-Parma 0-4, Modena-Atalanta 1-2, Modena-Vicenza 0-4, Modena-Renate 1-0.