Non sorride ai gialloblù il weekend appena concluso, complici anche gli avversari di alto livello arrivano cinque sconfitte in altrettanti incontri.
Primavera. Sconfitta maturata nel primo tempo per la seconda squadra gialloblù, che a Savignano è caduta sotto i colpi di un Parma straripante. Punteggio finale di 0-4 in favore dei ducali.
Under 17. Ko che lascia molto rammarico quello dei 2008 canarini a Bogliasco contro la Sampdoria. Una sfida molto equilibrata e povera di chance fino alle battute finali: nel recupero Colpo costringe il portiere di casa ad un miracolo sulla sua botta da fuori area, mentre poco dopo la Samp trova il gol vittoria con un colpo di testa su calcio d’angolo.
Under 16. Prestazione maiuscola dei 2009 contro la Juventus a Nonantola, che tengono testa ad un avversario di altissimo livello. Nel primo parziale i bianconeri sbloccano l’incontro all’11’, poi con il passare dei minuti vengono fuori i gialloblù, che vanno tre volte ad un passo dall’1-1, con Fontana, Salamone e Norato, ma il muro bianconero regge e la sfida termina 0-1.
Under 15. Ko pesante per i 2010 di Martinelli nello scontro al vertice con la Juventus. Gli ospiti passano al primo minuto e dopo una buona reazione i canarini restano in dieci al quarto d’ora, indirizzando inevitabilmente l’incontro. La Juventus trova tre reti per tempo e si porta al primo posto in classifica, mentre i canarini restano comunque secondi.
Under 14. A Ferrara i 2011 di Morselli vengono sconfitti per 2-0 dalla SPAL. Anche in questo caso un’espulsione nel primo tempo condiziona la partita: l’arbitro decreta un calcio di rigore ed espelle un gialloblù, Marzilli para tenendo il punteggio sullo 0-0, ma nella ripresa i padroni di casa complice la superiorità numerica vanno due volte a segno.