Weekend sfortunato per il settore giovanile gialloblù, che nonostante le buone prestazioni non ha raccolto risultati positivi nelle gare disputate.

Primavera. I canarini di Paolo Mandelli sono stati sconfitti sul campo del Lecco. Nel primo tempo i gialloblù hanno avuto due grandi occasioni in contropiede con Zidouh sullo 0-0, ma a portarsi avanti sono stati i padroni di casa nel recupero, con una conclusione all’incrocio dei pali nel recupero. Nella ripresa il raddoppio del Lecco in avvio ha messo in salita la gara, che si è chiusa sul 2-0 senza ulteriori squilli.

Under 17. Trasferta amara a La Spezia per i 2009 di Leonardo Fontanesi, che hanno sfiorato la rimonta nel finale. Tra il finale del primo tempo e l’inizio della ripresa lo Spezia si è portato sul 2-0, ma i gialloblù hanno reagito e accorciato subito le distanze con un diagonale preciso di Neri. Nel finale non è bastato il lungo assedio dei canarini.

Under 14. I 2012 di Diego Liso sono rimasti a lungo in partita nel derby con il Sassuolo ma non hanno conquistato punti. Il gol del momentaneo 1-2 firmato da Guadagno a metà ripresa ha rimesso in discussione il punteggio, ma nel finale i neroverdi hanno trovato altre due reti, per l’1-4 finale.

Under 13. Grande equilibrio nell’altro confronto con il Sassuolo, che vedeva impegnati i 2013 di Christian Cavazzoni. I primi tre tempi si sono chiusi sullo 0-0, l’ultimo l’hanno vinto gli avversari, punteggio tecnico finale 3-4.