Nel weekend appena terminato sorride l’Under 16, protagonista di una bella vittoria in rimonta a Nonantola contro il Pisa.

Primavera. Si chiude con una sconfitta sul campo della Sampdoria il 2025 della Primavera di Paolo Mandelli. I canarini arrivano alla sosta invernale al 3° posto in classifica, ad una lunghezza dal Lecco secondo. A Bogliasco, la partita si mette subito in salita, i gialloblù pagano a carissimo prezzo una prima mezz’ora di gioco sottotono e vanno a riposo sotto di 4 reti. Nella ripresa i padroni di casa trovano la quinta rete, nel finale Zidouh segna il gol della bandiera, per il 5-1 finale.

Under 17. Buon test match per i 2009 di Leonardo Fontanesi, che sono stati ospiti dell’Atalanta al centro sportivo Bortolotti di Bergamo. Il primo tempo si è chiuso sull’1-0 per l’Atalanta. Nella ripresa, dopo il gol del pareggio di Zanetti, i padroni di casa hanno trovato altri due gol, per il 3-1 finale.

Under 16. Succede tutto nella ripresa nel confronto tra i 2010 di Giovanni Morselli e i pari età del Pisa. Al 4′ il Pisa passa, ma la reazione dei canarini è immediata: al 7′ Lei firma il pari con un colpo di testa preciso; al 24′ Ricci arriva sulla spizzata di Lei per il sorpasso e alla mezz’ora chiude i conti Meloni. Nel recupero il Pisa accorcia, ma al triplice fischio è 3-2 per i gialloblù.

Under 15. Molto equilibrato l’altro confronto con il Pisa, che vedeva impegnati i 2011 di Andrea Carrozza. La sfida è stata decisa da una rete dei neroazzurri al 26′ della ripresa, nel finale non è bastato il forcing dei canarini, alla ricerca del pari.

Under 14 e Under 13. I 2012 di Diego Liso sono stati sconfitti nel test match con l’Under 15 dell’Ars et Labor Ferrara per 0-3. I 2013 di Christian Cavazzoni hanno pareggiato 4-4 con l’Under 14 della Possidiese.