Primavera. Vittoria importante per i canarini di Paolo Mandelli, che hanno superato per 4-2 il Venezia a Savignano: a segno due volte Wiafe, Lo Conte e Ungureanu.
Under 17. Sconfitta sfortunata per i 2009 di Leonardo Fontanesi nel derby con la Reggiana. Dopo essere rimasti in 10 al 18′ del primo tempo, i canarini hanno fatto la gara sfiorando a più riprese il gol. Nel finale Andolina ha colpito il palo interno e sul ribaltamento di fronte i granata hanno trovato il gol su calcio d’angolo. Nell’ultima palla del match il palo ha negato ancora la rete ai gialloblù, sulla punizione calciata da Fontana.
U16 e U15. Stesso punteggio nel doppio confronto con lo Spezia a Nonantola nelle categorie Under 16 e Under 15. Per i 2010 di Giovanni Morselli in gol Mongiorgi nella ripresa e pari ospite a seguire; i 2011 di Andrea Carrozza dopo lo svantaggio hanno trovato il gol dell’1-1 in pieno recupero con Sylla.
U14 e U13. Un pari e una vittoria per i canarini nelle due sfide di campionato con il Forlì. I 2012 di Diego Liso hanno pareggiato 3-3, a segno Mazzoli, Cisotto e Uwadia. Successo per i 2013 di Christian Cavazzoni con il punteggio tecnico di 3-2.

