Sarà un weekend di derby per il Settore Giovanile gialloblù: l’Under 17 sfiderà la Reggiana, Under 16 e Under 15 il Bologna.
Primavera. Debutto interno per i canarini di Paolo Mandelli, che dopo il pari sul campo del Padova attendono a Savignano l’Union Brescia. Calcio d’inizio sabato alle ore 15 al “Leo Vicini”. Sarà un’ottima occasione per il pubblico gialloblù di vedere all’opera i ragazzi di Mandelli, considerato che la trasferta della prima squadra a Mantova è stata vietata ai tifosi canarini.
U17. I 2009 di Leonardo Fontanesi sono attesi dal derby del Secchia e andranno a caccia del 4° risultato utile consecutivo in campionato. Si gioca domenica alle ore 15 sul campo Meloni di Novellara.
U16 e U15. Doppia sfida con il Bologna domenica a Nonantola. Le formazioni di Giovanni Morselli e Andrea Carrozza sfideranno i pari età rossoblù rispettivamente alle ore 12:30 e 15.
U14 e U13. Ultimi appuntamenti prima dell’inizio del campionato per le squadre di Diego Liso e Christian Cavazzoni. I 2012 in campo domenica alle ore 17:30 con il Mantova a Saliceta. Doppio impegno a Saliceta per i 2013: sabato il triangolare con Hellas Verona e Fiorentina dalle 14, domenica test match con il Treviso alle 15.