L’ottobre del settore giovanile si apre con due appuntamenti sabato e con 5 per domenica. Weekend ad alta intensità di derby emiliano-romagnoli. Sei validi per i rispettivi campionati di categoria.
Domenica 2 ottobre Under 15 e Under 16 impegnate in trasferta a Bologna: i primi alle ore 11, al centro sportivo Cavina in via Biancoletti 36; i secondi alle ore 15 al centro sportivo Biavati in via Shakespeare 33. Modena A contro Bologna A, sempre domenica, anche per l’Under 13 (campo Manfredini di Modena, ore 10,30), mentre la squadra B gialloblù sarà impegnata sabato a Ferrara contro la Spal (centro sportivo “G.B. Fabbri” in via Copparo 142). In chiave derby regionale da segnalare infine quello con il Rimini dell’Under 14: al campo dell’Antistadio in via Risorgimento 56 a Nonantola; calcio d’inizio alle ore 10,30.
Una sola amichevole in scaletta: quella al centro sportivo Arvedi di Cremona (in via Biavati 3): alle ore 11 l’Under 17 affronta i pari età grigiorossi.
Il palinsesto di sabato è occupato soprattutto dalla seconda giornata della Primavera 3. Debutto casalingo per la squadra di Paolo Mandelli, sconfitta di misura a Renate settimana scorsa. Al campo Fratelli Sentimenti di Bomporto arriva la Pro Sesto: calcio d’inizio alle ore 15.